DiVersiInVersi

Reply
AVVISO IMPORTANTE
view post Posted on 17/11/2008, 19:25Quote

Non temere Ren, tu non appassirai mai...

Group: power master

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti!
Volevo spiegare i motivi del messaggio che vedete scritto in tabella. Vi copio in parte quello che ho scritto ad Anubi in risposta a un messaggio privato che mi ha inviato a proposito di questo.

Io e Fuka ne abbiamo parlato spesso e abbiamo pensato di chiudere il forum, anche se temporaneamente.
Ora purtroppo sia io che lei non abbiamo più il tempo necessario da poterci dedicare. Ci rendiamo conto che voi vi siete affezionati, io per prima sono molto legata a questo forum, ma è per questo che la chiusura che abbiamo intenzione di mettere in atto è "temporanea", non so dirvi la durata di questa chiusura ma di per certo non è una cosa definitiva perchè anche io ci tengo moltissimo e ci ho speso tanto tempo in passato con affetto e passione.
Non prendetela a male se non intendiamo affidarlo ad Anubi o a Meigal, ma il motivo è semplicemente questo: Di Versi In Versi era nato per gioco, all'inizio io e mia sorella lo avevamo creato come "raccoglitore" dei nostri interessi e delle nostre passioni, per i libri, il fantasy e la scrittura... e successivamente abbiamo pensato di aprirlo al pubblico, ma fondamentalmente restava una cosa nostra che in un certo qualmodo ci univa, affidarlo a qualcun altro modificherebbe lo scopo con cui è nato... non so se sono riuscita a farmi capire. ^^'
Chiuderlo era una cosa che volevamo fare da un pò di tempo ormai, ma che o per un motivo o per un altro abbiamo rimandato sempre...
Daremo tempo una o due settimane per permettervi di prendere le vostre storie, copiarle e magari proseguirle altrove... dopodichè verrà chiuso.
Spero che tra un pò di tempo mi torni la stessa passione, ispirazione che avevo all'inizio e che ora non ho più... così da riaprirlo e dedicarvi il tempo che merita.
Mi spiace se in questo periodo avete avuto dei disagi a causa della nostra assenza.

Un abbraccio a tutti.

La Stanza di Junko
nnodctpeaces
image
©Firma di Rui. ~don't copy.
la gif non ricordo dove l'ho presa...
se riconosci il lavoro come il tuo segnalamelo,
sarò lieta di inserire i crediti ^-^

ナナ

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/12/2008, 00:21Quote

Non temere Ren, tu non appassirai mai...

Group: power master

Status: Utente anonimo

Ciao a tutti! Ho trovato questo forum da uno dei vostri profili... sinceramente non riesco proprio a capire alcune parole che ho letto dalla tag di questo forum! Credo di essere la prima a cui dispiaccia dover chiudere Di Versi In Versi, è un forum a cui ho tenuto e tengo tantissimo! Non credo nemmeno che sia stata una cosa di punto in bianco! Credo che vi siate accorte che nell'ultimo periodo io e mia sorella non c'eravamo praticamente MAI! Non abbiamo mai avuto tempo di passare, per un motivo o per un altro... l'idea di chiuderlo ci è venuta di conseguenza!
Voi vi lamentate e parlate dietro, ma al topic che avevo messo con tutte le spiegazioni per cui chiudevamo NESSUNO si è fatto vivo, nessuna risposta, nemmeno un saluto e niente, nemmeno proteste leggittime o meno! Se c'era qualcosa che non vi andava bene perchè non avete avuto il coraggio di venire a dirlo lì? Sinceramente ci sono rimasta un pò male... Da parte vostra c'è stato il silenzio assoluto! Capisco che siate dispiaciute quanto me di questa cosa, però sinceramente non mi sembra di aver fatto un torto a nessuno! Semplicemente non avevo più tempo di occuparmi del forum!
Riguardo alle storie, come ho letto dalla tag, Meigal sembra l'unica che ha capito... E' passato un mese da quando abbiamo preso la decisione di chiudere il forum e avevo detto ad Anubi in un mp di avvisarmi quando avevate finito di copiare le storie, inoltre avevo detto anche che potevate continuare e concludere quelle attualmente in corso! Ma non ho ricevuto nessun mp e sul forum non ho visto nessuno, mai nuovi post e nessuna storia che continuava! Cosa dovevo fare? Ho pensato che avevate finito e ho reso tutto invisibile come avevo detto.
Non mi costa nulla riaprire le sezioni e permettervi di continuare come eravamo rimasti d'accordo e non vedo perchè non dovrei farlo. Però abbiate almeno l'accortenza di passare e farmi capire se state facendo come d'accordo. Se io non vedo mai nessun nuovo post cosa devo capire scusate? Ero rimasta d'accordo con Anubi che l'avrei anche aiutata a strutturare il nuovo forum per grandi linee!
Comunque fate come volete, io le sezioni le riapro, non ho alcun problema! E ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuna di voi! E non ho nessun motivo PERSONALE per cui avrei dovuto chiudere il forum, semplicemente le cose sono cambiate, ho impegni diversi, lo stesso mia sorella, non abbiamo più il TEMPO di starci dietro! Tutto qui! Voi vedetela come volete, ma noi le nostre motivazioni le abbiamo date! Non abbiamo mai voluto fare un torto a nessuno!
E qui chiudo questo sproloquio! Cancellate pure questa discussione quando avrete letto!

E grazie a Meigal per essere stata l'unica ad aver capito e ad avermi dato un minimo di comprensione.

La Stanza di Junko
nnodctpeaces
image
©Firma di Rui. ~don't copy.
la gif non ricordo dove l'ho presa...
se riconosci il lavoro come il tuo segnalamelo,
sarò lieta di inserire i crediti ^-^

ナナ

view post Posted on 5/7/2009, 16:26Quote

I love me Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:02

Scusate se non c'entro nulla ma potevate benissimo affidare l'amministrazione temporaneamente a qualcun altro. Semplice.

Tu saresti la mia guarigione, ma sei la fonte della mia inguaribile malattia.

image

Quanto mi conosci?

2 replies since 17/11/2008, 19:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Love Today! Skin by ~ Asthenia © The Resource.
Tutorial Maintitle by Mesmeric © Skin Factory.
Icons © Sweetie.
Affiliazioni

Image Hosted by Imageshack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usEndless Fantasy ForumWiccan Italian ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us UMS ForumPhotobucket - Video and Image HostingImage ShackImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usLarmes de cristalIl Posto che CercavoBest PCIl miglior Forum su Tomb RaiderImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us</aEntra!Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Immagine AllegataLe sorelline LeseImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDaft PunkImage Hosted by ImageShack.usEntra nel Mondo GlitterImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVilla StregataImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by Photobucket.comNeverLandImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketEdvin Marton ForumPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket